Nuovo B Selfie Filler Rughe Nasolabiali

B Selfie Filler Rughe Nasolabiali

0012

Nuovo prodotto

B-SELFIE Ageless riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, restituendo il piacere di un sorriso senza età. In modo completamente indolore e semplice.

B-SELFIE è l’innovativo filler anti-rughe fai-da-te: una soluzione anti-aging rivoluzionaria in grado di eliminare rughe perioculari e di espressione e rendere la pelle liscia e tonica in sole due ore.
I filler B-SELFIE basano la propria azione su microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF), in grado di penetrare in maniera indolore lo strato superficiale della pelle.
In questo modo, sciogliendosi, i microaghi possono rilasciare il principio attivo in profondità, garantendoti un'efficacia mai vista prima.
B-SELFIE Ageless riduce la vistosa piega tra il naso e il bordo del labbro, restituendo il piacere di un sorriso senza età. in vendita online su www.farmaciaigea.com

Modalità d'uso
Il momento ideale per l’applicazione è la sera, prima di andare a dormire.
Sarà sufficiente purificare e asciugare l’area attorno alle labbra, posizionare B-SELFIE sopra i solchi nasogenieni e tamponare delicatamente con la punta delle dita per circa dieci minuti.
Rimuovere B-SELFIE la mattina successiva e constatare i risultati, sostenendo l’effetto con l’applicazione di un tonico per il viso.
Per ottenere un effetto prolungato è sufficiente effettuare quattro trattamenti a distanza di 24 ore.

16 altri prodotti nella stessa categoria